acqualta.jpg

Acqualta

La Taverna degli Artisti propone ai propri clienti l'acqua del Sindaco microfiltrata al posto dell'acqua minerale in bottiglia.

Perché l'acqua microfiltrata?


"Crediamo che la preferenza per l'acqua microfiltrata valorizzi ulteriormente lo standard di alta qualità che ci contraddistingue: gli ingredienti che utilizziamo sono ricercati e selezionati non solo per le qualità organolettiche ma anche per i criteri di produzione adottati e l'acqua di certo non si sottrae a questa valutazione.
Evitare il trasporto inquinante su gomma, non dover smaltire enormi quantità di contenitori di plastica e non da ultimo i controlli frequenti che vengono regolarmente effettuati su campioni di acqua dell'acquedotto sono per noi motivi sufficienti per preferire la soluzione dell'acqua microfiltrata a tavola."

In tavola un'acqua sicura, buona e di bella presenza.

L'impianto di microfiltrazione, per erogare acqua sicura dal punto di vista batteriologico, è sottoposto a costante manutenzione mediante pulizia periodica del sistema filtrante a cura di personale specializzato.
L'acqua è servita in belle bottiglie di vetro riutilizzabili, lavate con cura dopo ogni utilizzo, in versione liscia o gassata. 

"Il costo che applichiamo alle nostre bottiglie di acqua microfiltrata ci consente di mantenere ai massimi livelli di efficienza il nostro impianto, per portarvi in tavola un'acqua di cui vi potete fidare!"

Beh, che aggiungere? Beviamoci su!